x Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

LA STORIA DI UN SUCCESSO CONTINUO ED INARRESTABILE

Da sedici anni Sicurmed spa è il più valido indirizzo a cui rivolgersi per la soluzione dei problemi legati alla calvizie e al diradamento dei capelli, per uomini e donne.

Nel 2000, infatti, nasce con indirizzo cosmetico l´azienda che ha dato un imprinting rivoluzionario al mondo della tricologia in Italia ed all´estero. Sicurmed sposta l´attenzione verso la tricologia applicata nel 2001, creando l'innovativa linea a base di oli essenziali Sanahair, una linea completa di prodotti tricologici per risolvere i problemi del cuoio capelluto. All'iniziativa  aderiscono 200 saloni d'acconciatura in tutta la Toscana.

Da questa esperienza, nel 2002, nascono i primi centri Sicurmed, veri e propri laboratori tricologici che sostituiscono cure adeguate agli ormai obsoleti ed antiestetici toupet e parrucche. Nei centri tricologici di proprietà e nei centri in franchising: centri autorizzati e Intelligent hair care specialist, oltre 40 ad oggi, cui se ne aggiungono altrettanti che Sicurmed si limita a rifornire con i propri prodotti - vengono impiegate soluzioni all´avanguardia, come i materiali da contatto invisibili, i materiali specialistici e i sistemi di rinfoltimento Pelle invisibile. Queste soluzioni tricologiche all'avanguardia consentono finalmente alle persone afflitte da problemi di diradamento e caduta di capelli una vita normale e senza disagi e soprattutto un aumento dell'autostima e una ritrovata fiducia in se stessi.

Molti sono ad oggi i professionisti che hanno adottato le tecnologie Sicurmed e tutti con il massimo del risultato e della soddisfazione. 11 milioni di persone in Italia, ogni anno, per un motivo o per un altro, hanno problemi legati alla calvizie. Fino a poco tempo fa, nessuna soluzione adottabile anche da tricologi professionisti poteva dare risultati definitivi e qualitativamente apprezzabili.

Dal 2005 in poi, nonostante i notevoli successi ottenuti, Sicurmed investe ancora maggiormente in ricerche complete per la soluzione definitiva al problema della calvizie, puntando sempre più ad un´integrazione totale del soggetto con i propri capelli in modo tale da renderli invisibili, oltre che pratici ed estetici agli occhi di chiunque ma soprattutto lavorando sull'approccio psicologico con il cliente.

La cosiddetta "Pelle Invisibile", marchio registrato nel 2003 da Sicurmed e la rivoluzionaria e perfetta " Pelle a contatto", marchio registrato nel 2005, hanno cambiato il modo di vivere di centinaia di persone. Con queste tecnologie, infatti, l´integrazione diviene invisibile a tutti gli effetti: da un calco anatomico personalizzato in aquaplast si crea una membrana di soli 0,01mm (100 micron) in cui sono impiantati capelli veri.Nel 2006 è stata creata la nuova membrana a innesto diretto che ricrea in maniera perfetta il movimento dei capelli naturali con il marchio H6. Applicata quindi alla cute, questa membrana diventa un tutt´uno con la testa del paziente, senza sbavature o spessori molesti fino ad arrivare per la prima volta in questo settore a brevettare nel 2009 un procedimento di rinfoltimento unico nel suo genere che non utilizza nessun collante per l'ancoraggio sulla cute: il sistema 3T Ionix. Nell'ottobre 2011 è stato poi riconosciuto dal Ministero della Sanità come Dispositivo Medico di CLASSE 1.

La ricerca continua di Sicurmed ha portato alla registrazione nel 2009 del primo brevetto Italiano, nel 2012 del secondo brevetto Europeo, nel 2013 del terzo brevetto in Cina, nel 2014 del quarto brevetto in U.S.A e ha permesso all'azienda di consolidarsi come punto di riferimento del settore non solo in Italia, ma anche nel resto d'Europa e America, fino ad arrivare a Marzo 2016 quando è stato presentato al Cosmoprof di Bologna, la fiera più importante del mondo per il settore cosmetico, un'evoluzione di brevetto I Nuovi Capelli Intelligenti 3T, un'evoluzione tecnologica che cambierà il mercato dei rinfoltimenti per i prossimi 20 anni e aiuterà centinaia di migliaia di persone a risolvere in modo definitivo l'handicap della perdita dei capelli.

COSA SONO: I capelli intelligenti 3T IONIX, sono capelli veri, selezionati, controllati e trasformati con un innovativo procedimento brevettato ( brevetto italiano n° 0001392030-brevetto europeo n° 2358794 - brevetto cinese n° 200980148372.6 -brevetto USA n° 13/130823)

I capelli intelligenti 3T IONIX si differenziano dagli altri capelli, come i capelli trattati, capelli desquamati, capelli europei, capelli vergini, per la loro capacità di trattenere umidità e idratazione per un lungo periodo di tempo.

COME FUNZIONANO: Lo studio effettuato mediante analisi di Kissinger dimostra un aumento significativo dell'energia necessaria a desorbire l'acqua; questo si traduce in un rilascio più lento del vapore che risulta più fortemente legato al capello 3T. La tecnologia 3T modifica il meccanismo di interazione con l'acqua aumentando in modo significativo l'energia di legame polimero cheratinico-acqua. La capacità di trattenere l'acqua permette al capello intelligente 3T IONIX di rimanere morbido, idratato e lucente ogni giorno. Il funzionamento intelligente dei capelli intelligenti 3T IONIX è completamente nuovo, non sono più necessari lavaggi e complessi trattamenti ammorbidenti per snodare e idratare i capelli. I capelli intelligenti 3T IONIX necessitano ogni giorno solo di un po' di acqua e una/due volte la settimana, di un lavaggio semplice con shampoo e balsamo specifico. Quando usate l'acqua si attiva la sua funzione di autopulizia che lava i capelli al posto vostro e li mantiene morbidi, lucidi e setosi, controllando l'elettrostaticità, proteggendo il colore e la durata nel tempo della vostra acconciatura.

Le 6 funzioni complete dei capelli intelligenti 3T IONIX

1. ANTIBATTERICA

2. IDRATAZIONE

3. AUTOPULIZIA

4. CONTROLLO ELETTROSTATICO

5. TERMOREGOLAZIONE

6. MAGGIORE DURATA FASE IGIENICA

Il presidente

Masssimiliano Delli

Sicurmed University

La Storia dell'Azienda