x Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

Nel 1996 Massimiliano Delli, manager affermato e con un curriculum di grande successo, decide di realizzare il suo sogno: "ridare autostima e fiducia a tutte le persone con problemi di capelli".


Per farlo fonda una società e ne individua la "MISSION" aziendale:


FAR RITROVARE LA SERENITA' A TUTTE LE PERSONE PER LE QUALI LA PERDITA DEI CAPELLI COINCIDA CON UNA DIMINUZIONE DI AUTOSTIMA, SICUREZZA E QUALITA' DI VITA.

Nasce cosi SICURMED SpA - Società per l'estetica del capello, che getta le basi di un progetto lungimirante: creare la più grande realtà imprenditoriale del settore cosmetico tricologico in Italia.

Un progetto così ambizioso deve avere solide fondamenta e Massimiliano, grazie alla sua pluriennale esperienza lo sa; i primi anni servono a creare basi stabili in termini di know how e di prodotto.

Per iI know how ci si affida a professionisti di riferimento del settore Che si occupano della ricerca, della formazione del personale interno e del supporto costante nelle scelte tecniche ed organizzative.

Per il prodotto si sceglie di perseguire la via più difficile, quella della ricerca continua per offrire "QUALITA' TOTALE" ad un prezzo equo, impensabile in un mercato fatto da pochi competitors abituati a marginalità altissime.

Lo Start-up avviene sfruttando l'opera promozionale svolta dagli oltre 200 saloni d'acconciatura in toscana già clienti per la tricologia.

I risultati, oggi sotto gli occhi di tutti, ci stanno dando ragione per le scelte difficili e coraggiose fatte e ci stimolano a continuare in questa direzione alla ricerca di continui miglioramenti.