x Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

Sappiamo che la nostra crescita è frutto dell´impegno e del lavoro che negli anni tutta l´equipe Sicurmed ha saputo svolgere; sappiamo anche però che gran parte del merito è di coloro che, abbracciando il progetto quando ancora molto era da costruire, hanno condiviso con noi momenti esaltanti ma anche momenti difficili permettendoci, con la loro dedizione, di superare le difficoltà e realizzare un sistema collaudato e funzionale ed unico per la sua semplicità ed efficienza.

La consapevolezza di questo ci ha spinti ad allargare il coinvolgimento per quei partners che dimostrano particolare attaccamento al progetto e che scelgono di prendersi in carico un´area, che può essere anche un´intera regione, per gestirne lo sviluppo commerciale, divenendo AREA MASTER SICURMED.

Essere AREA MASTER SICURMED significa a tutti gli effetti essere SICURMED nella propria area di competenza: magazzino, forza vendita, centro di formazione per i Basic Intelligent Hair Care Specialist e Plus, Basic Pro Leader,  Hair Pro 1, Hair Pro 2,  Hair Pro 3 e tutto quanto necessario a fornire al progetto ed ai suoi affiliati, il massimo supporto tecnico-commerciale.

L´Area Master disporrà di personale tecnico e commerciale e fornirà direttamente prodotti e servizi a tutti i punti vendita della propria area.

Gli Area Master rivestono un importante ruolo decisionale: partecipano alla definizione degli obiettivi commerciali per la propria area di competenza e si occupano di monitorarne l´attività.

Ma l´interazione con il Franchisor è totale anche a livello strategico e tutte le decisioni fondamentali prese dall´azienda emergono da riunioni al vertice con i membri del Board Sicurmed Italia, durante le quali l´Area Master riporta la sua esperienza sul campo, le necessità degli affiliati e le richieste di mercato. Da queste riunioni emergono gli indirizzi di ricerca, le strategie commerciali e le campagne di marketing che Sicurmed attuerà nel prossimo futuro.

Non si è mai visto, in una realtà di franchising, un coinvolgimento degli affiliati ad un livello così elevato e con una così grande possibilità di incidere nelle scelte strategiche dell´azienda madre. Ma per Sicurmed le cose normali non sono quasi mai le più interessanti. Per questo motivo per il mondo che ci circonda e per il mercato nel quale ci muoviamo siamo strani, quasi degli ALIENI" ma il nostro essere strani per i collaboratori Sicurmed significa stare sempre vent´anni avanti agli altri.

assofranchising