x Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
  1. funzione Fotocatalitica
    Fotocatalitica Una delle caratteristiche rivoluzionarie dei capelli 3T è la loro capacità di AUTOPULIRSI sfruttando i raggi UV del Sole. Nei giorni di luce intensa e nel periodo estivo questa funzione sarà al massimo livello mentre in inverno sarà ridotta ma pur sempre presente.
    Questa funzione è maggiore quanto più alta è la cilindrata utilizzata (la funzione fotocatalitica si attiva dopo circa 15/ 20 minuti di esposizione solare).
  2. funzione Idrofila
    Idrofila I capelli 3T si rigenerano continuamente con l´acqua. Un corretto lavaggio dei capelli durante la settimana e l´uso di un normale spruzzino riempito con acqua, da utilizzare sui capelli durante la giornata, garantisce che la funzione IDROFILA-IONIX renda morbidi i capelli e ripulisca i pori traspiranti 3T, assicurando una corretta funzionalità globale del sistema 3T.
  3. funzione Idrofoba
    Idrofoba La funzione IDROFOBA dei capelli 3T consente loro di non bagnarsi e di asciugarsi rapidamente; se piove i capelli 3T rimangono sempre a posto pettinati e in piega.
  4. funzione Geco
    Geco La membrana 3T ha la CAPACITÀ di RIADERIRE alla pelle come fa il Geco: semplicemente premendo con le dita la parte interessata per qualche minuto la membrana 3T RI-ADERISCE all´epidermide con la stessa tenacia della prima volta.