x Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

SanaHair nasce a Firenze nel 1990 dall´idea di tre accon­ciatori toscani. Amanti della natura, desiderosi di poter fare bene, hanno un obiettivo comune: curare i capelli.

Per loro i capelli sono l´espressione della persona, sono un qualcosa di magico a cui dare vitalità, lucentezza e na­turalità. Si avvalgono di numerosi biologi e dermatologi, si ispirano a vecchie tradizioni, alle virtù, qualità e naturalità offerta loro dalle piante e realizzano SanaHair.

SanaHair è la sintesi delle loro scelte; l´acqua delle terme, gli oli essenziali naturali, l´alta percentuale di materie prime di alta qualità utilizzate.
Il tutto passando dal terreno, cioè dalla cute, come per una pianta.

SanaHair infatti viene realizzata a Barberino (FI), con l´acqua ormai famosa nel mondo: l´acqua Panna.

SanaHair ha nelle sue formu­lazioni percentuali importanti di olii essenziali naturali, conosciuti, utilizzati ed apprezzati fin dagli antichi egizi.

SanaHair ha le capacità ormai accertate ed apprezzate nel mondo, di eliminare le più frequenti problematiche di cute e capelli.