x Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

L’impianto di capelli AUTOADESIVO 3T IONIX 1200 è un dispositivo medico finalizzato alla compensazione dell’handicap legato alla perdita dei capelli e che, grazie alla sua composizione brevettata, previene la macerazione della cute.

I micropori presenti sulla membrana consentono la corretta traspirazione della parte ed evitano il ristagno del sudore in loco. L’impianto di capelli AUTOADESIVO 3T IONIX 1200 deve essere applicato da personale qualificato in apposite strutture. Il prodotto (impianto protesico multistrato) è costituito da:

Membrana Applicabile Sulla Cute
Supporto brevettato e realizzato con caratteristiche traspiranti e quindi lenitivo/protettive (previene le irritazioni causate da mancanza di traspirazione e da alterazioni del pH cutaneo legate a proliferazioni batteriche indesiderate sotto l’impianto).
Deve essere sostituita ogni mese

Pellicola Di Poliuretano Con Micropori
Svolge la funzione di supporto alla protesi capillare.

Protesi Capillare
La protesi capillare è disponibile in vari colori anche con varie percentuali di capelli grigi.

Altri Prodotti Della Stessa Famiglia
Con la medesima destinazione d’uso sono disponibili i prodotti di seguito indicati:

  • IMPIANTO DI CAPELLI AUTOADESIVO 3T Ionix 200
  • IMPIANTO DI CAPELLI AUTOADESIVO 3T Ionix 400
  • IMPIANTO DI CAPELLI AUTOADESIVO 3T Ionix 600

I prodotti della famiglia differiscono per il tipo quantitativo di micropori presenti sulla membrana applicabile sulla cute.
Le membrane più porose sono indicate per aderire meglio a cute grassa e/o in caso di svolgimento di intensa attività fisica.

SCARICA LA BROCHURE

Dispositivo Medico