Tecnologia del Geco

Il Dispositivo Medico 3T Ionix

L’impianto di capelli AUTOADESIVO 3T IONIX 1200 è un dispositivo medico finalizzato alla compensazione dell’handicap legato alla perdita dei capelli e che, grazie alla sua composizione brevettata, previene la macerazione della cute.

I micropori presenti sulla membrana consentono la corretta traspirazione della parte ed evitano il ristagno del sudore in loco. L’impianto di capelli AUTOADESIVO 3T IONIX 1200 deve essere applicato da personale qualificato in apposite strutture. Il prodotto (impianto protesico multistrato) è costituito da:

Membrana Applicabile Sulla Cute
Supporto brevettato e realizzato con caratteristiche traspiranti e quindi lenitivo/protettive (previene le irritazioni causate da mancanza di traspirazione e da alterazioni del pH cutaneo legate a proliferazioni batteriche indesiderate sotto l’impianto).
Deve essere sostituita ogni mese

Pellicola Di Poliuretano Con Micropori
Svolge la funzione di supporto alla protesi capillare.

Protesi Capillare
La protesi capillare è disponibile in vari colori anche con varie percentuali di capelli grigi.

Altri Prodotti Della Stessa Famiglia
Con la medesima destinazione d’uso sono disponibili i prodotti di seguito indicati:

  • IMPIANTO DI CAPELLI AUTOADESIVO 3T Ionix 200
  • IMPIANTO DI CAPELLI AUTOADESIVO 3T Ionix 400
  • IMPIANTO DI CAPELLI AUTOADESIVO 3T Ionix 600

I prodotti della famiglia differiscono per il tipo quantitativo di micropori presenti sulla membrana applicabile sulla cute.
Le membrane più porose sono indicate per aderire meglio a cute grassa e/o in caso di svolgimento di intensa attività fisica.

SCARICA LA BROCHURE

Respira XT

Nuova respira xt la membrana intelligente

  1. PIU´ SOTTILE
    La Respira XT ha solo 15 micron (0,015mm) di spessore.
  2. PIU´ TRASPIRANTE
    Grazie alla sua struttura Respira XT assorbe il sudore e lo trasporta all´esterno. Respira XT assicura una traspirabilità dinamica: crescente all´aumentare dell´attività fisica.
  3. MAGGIOR ASSORBIMENTO DEL SUDORE
    L´elevato assorbimento del sudore e il suo trasferimento all´esterno consentono il mantenimento della pelle asciutta migliorando la performance del sistema 3T. Raggiunge fino a 800 mc/g di sudore in 3 ore.
  4. AUMENTO DELLA CAPACITÀ DI ADESIONE
    Forma legami ionici con l´acqua. Insieme alla membrana 3T aumenta l´effetto Geco" sulla pelle.
  5. AUMENTO DELLO SCAMBIO TERMICO
    Grazie al suo funzionamento dinamico la traspirabilità di Respira XT si attenua quando l´attività sportiva si riduce evitando la dispersione del calore corporeo creando un equilibrato microclima.
  6. PIU´ ELASTICA
    Fino al 300% di allungamento senza perdere alcuna delle sue caratteristiche. Vestibilità, comfort e adattabilità alla cute.
  7. MAGGIORE DURATA
    La durata della carica ionica con Respira XT è maggiore rispetto alle normali membrane 3T microporose fino al 200%.

Respira XT appartiene al gruppo delle membrane idrofiliche. Ciò che distingue Respira XT da ogni altra membrana 3T è la sua caratteristica peculiare: possiede una traspirabilità dinamica. Cosa significa?

Sappiamo che le membrane del nostro Dispositivo Medico 3T sono traspiranti grazie alla miriade di micropori per ogni cm² per garantire comfort e mantenere il giusto equilibrio ionico. Avviene quindi quello scambio tra interno ed esterno che assicura la fuoriuscita del vapore acqueo (sudore) e una corretta funzionalità ionica 3T. Va da sé che più l´attività è intensa, più la produzione di sudore è elevata. Ora una normale membrana 3T che traspira attraverso l´utilizzo dei micropori sempre allo stesso modo continua la sua azione anche quando l´attività rallenta, o si ferma producendo uno spreco di forza ionica attraverso una traspirazione costante.

Membrana con Micropori

Il Dispositivo Medico 3T introduce sul mercato un nuovo standard qualitativo per le membrane traspiranti passando da una traspirazione statica ad una traspirazione dinamica con la membrana Respira XT che ha la capacità di regolare l´intensità dell´azione traspirante a seconda dell´attività fisica espressa: più movimento = più sudore = maggior traspirabilità meno movimento = meno sudore = minor traspirabilità con conseguenza di un intelligente miglior utilizzo nel tempo dell´attività ionica 3T che si traduce per l´utilizzatore finale in una maggiore durata tra una fase igienica e l´altra superiore del 200% rispetto alla precedente membrana 3T. Grazie quindi a questo comportamento "intelligente", si riduce la dispersione ionica assicurando il mantenimento di un microclima equilibrato e creando miglior comfort e migliori performance sulla pelle e sui capelli.

Membrana Respira

Membrana Respira



Messanger
The functionality has been deactivated because it uses cookies (More info)

Activate cookies